INVITI UN AMICO
e ottenga fino a 150€ di rimborso in spese per la salute e il benessere
| | |
TERMINI E CONDIZIONI
-
Il titolare della polizza (il partecipante) che desidera segnalarci il nominativo di un amico (il nuovo assicurato) deve aver precedentemente ottenuto consenso da questi all’inserimento in questo programma.
-
Partecipando al programma Inviti un amico, sia il partecipante che il nuovo assicurato accettano di essere vincolati dai presenti Termini e Condizioni.
-
Il programma “Inviti un amico” è aperto solo alle persone che abbiano già compiuto 18 anni.
-
Offerta valida dal 1° aprile 2019 al 31 dicembre 2022 (Periodo promozionale). Le segnalazioni devono essere effettuate durante tale periodo promozionale per essere valide.
-
Il programma “Inviti un amico” sarà aperto a partecipanti in possesso di assicurazione sanitaria internazionale del Gruppo Allianz attiva durante il periodo promozionale.
-
Se il suo amico annulla il proprio programma entro i primi 60 giorni senza un valido motivo, ci riserviamo il diritto di astenerci dal rimborsare le spese per la salute da voi scelte, sia al partecipante che al nuovo assicurato.
-
Il rimborso di 150 € delle spese per la salute da voi scelte verrà inviato sia a lei che al suo amico 60 giorni dopo la ricezione del pagamento della polizza della persona da lei segnalataci.
-
Con spese per la salute ed il benessere ci si riferisce a: iscrizione alla palestra, sessioni con personal trainer, sessioni sportive, abbigliamento per il fitness, attrezzature per la palestra in casa, massaggio sportivo, visita da un dietologo.
-
Il rimborso delle spese per la salute è dovuto al ricevimento da parte di Allianz Care delle prove di pagamento e dei dati bancari in cui trasferire i fondi sia per i Partecipanti che per i Nuovi assicurati. Questi devono essere inviati a Health.Matters@allianzcare.com.
-
I partecipanti possono inviare una o molteplici segnalazioni.
-
Allianz raccoglierà, utilizzerà e gestirà i dati personali forniti in ogni voce in conformità con la propria Informativa sulla privacy disponibile on-line all'indirizzo: https://www.allianzworldwidecare.com/it/privacy/
-
Allianz Care si riserva il diritto di modificare o annullare il programma in qualsiasi momento in futuro.
-
Nessuna responsabilità può essere accettata per le segnalazioni non pervenute ad Allianz Care per qualsiasi motivo.
-
La decisione di Allianz Care in merito a tutte le questioni relative a questo programma sarà definitiva.
-
Nessuna disposizione della presente promozione sarà interpretata come una collaborazione tra Allianz Care e i fornitori di servizi per la salute e il benessere, né rende alcuna delle parti coinvolte un agente dell'altra parte per alcuna finalità.
-
La promozione ed i presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge irlandese ed ogni controversia sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali irlandesi.
|
Ci segua sui social media: |
| |
|
|